Ai nastri di partenza la linea idratante alla Canapa firmata MyAnisha

Ai nastri di partenza la linea idratante alla Canapa firmata MyAnisha

Olio Biologico di Cannabis e Argan, un connubio perfetto scelto per una massima idratazione

Al termine del 2019, a seguito del grande successo della linea cosmetica a base di bava di lumaca, MyAnisha Cosmetics si lancia verso il nuovo anno con una nuova e stupefacente linea cosmetica idratante a base di canapa studiata per soddisfare le esigenze di pelli molto secche e disidratate.

Siero Crema all’olio biologico di Canapa e Argan

Il 2019 è stato il successo della Linea cosmetica Viso e Corpo a base di Bava di Lumaca; tutti i clienti hanno dimostrato soddisfazione nei confronti del prodotto continuando a dimostrare fiducia nell’acquisto e nell’utilizzo quotidiano, poiché è praticamente impossibile negarne gli effetti cutanei.

MyAnisha Cosmetics confida in un altrettanto esito positivo con la nuova Linea Viso e Corpo a base di Canapa; una sicurezza da parte dell’azienda riguardo ad un prossimo successo in quanto ogni prodotto viene studiato dettagliatamente e provato a lungo prima di essere esposto al pubblico, un pubblico sempre più esigente, sempre più attento alla cura di sé, preferendo la via del “naturale” piuttosto che prodotti apparentemente buoni di qualità e invece nocivi per la pelle a lungo termine.

MyAnisha Cosmetics sceglie ancora una volta di mettersi nelle mani di Madre Natura, che ci sorprende sempre con i suoi prodotti, ognuno con svariati effetti benefici per l’uomo.

Negli ultimi tempi, i prodotti a base di canapa hanno fatto molto parlare di sé, numerose critiche e dilemmi, ma in questo caso stiamo parlando di canapa cosmetica e possiamo solo che apprezzarne i benefici.

Ricca di numerosi principi nutrienti e soprattutto idratanti per la pelle, la canapa cosmetica è un olio biologico estratto direttamente dalla pianta di canapa  e MyAnishaCosmetics ne ha fatto il cuore della sua nuova Linea Skincare formata da: una crema siero per il viso eper il contorno occhi , idratante, emolliente e nutriente,un’eccellete soluzione anche per mani e piedi secchi e screpolati; un olio idratante per il corpo e di facile assorbimento;ed infine, una novità cosmetica assoluta,il balsamo per le labbra utile sia di inverno come prevenzione dalla screpolatura del freddo e d’estate per il troppo caldo. Tutta la linea alla canapa firmata MyAnishaè caratterizzata da una dolcissima profumazione che non vi resterà indifferente; per non parlare del gusto e retrogusto del balsamo labbra, al quale sarà molto difficile resistere.

Balsamo Labbra alla Canapa per labbra secche e disidratate

Linea completa viso e corpo alla canapa

Qui sotto i prodotto che vanno a completare la linea idratante viso corpo MyAnisha

Come già accaduto per la linea cosmetica alla bava di lumaca, anche questa volta MyAnisha non si smentisce, decidendo di arricchire il suo nuovo prodotto alla canapa con un altro straordinario elemento naturale per rafforzarne gli effetti, sto parlando dell’Olio di Argan.

Richiedi Oggi Il Kit Bellezza Omaggio MyAnisha

Ma vediamo un attimo più in dettaglio perché questa nuova linea cosmetica alla canapa sarà una soluzione di bellezza per molte donne e uomini.

Grazie al suo potere ricostituente, l’olio naturale bio di canapa, che è alla base di tutta la linea viso, labbra e corpo  MyAnisha, rappresenta un valido aiuto per migliorare un processo naturale della pelle che è quello della desquamazione. La nostra pelle è continuamente sottoposta al rinnovamento cellulare, ma può capitare che per alcune persone il processo sia troppo lento e abbia bisogno di aiuto e uno skincare quotidiano a base di canapa cosmetica, può rivelarsi una carta vincente per ottenere dei risultati sorprendenti. Pelle nuova , nutrita, profondamente idratata, in poche parole, pelle più giovane.
Grazie anche a delle eccellenti proprietà naturali emollienti, l’olio di canapa, andrà ad agire in profondità aiutando a preservare la pelle da arrossamenti, irritazioni e infiammazioni, dalla disidratazione e dall’azione di agenti atmosferici esterni.

Olio corpo idratante alla canapa e argan

L’olio biologico naturale di canapa è ricco di principi nutrienti per l’epidermide: acido linoleico, un ristrutturante cutaneo naturale, pertanto indicato anche per prevenire acne e ostruzione dei pori cutanei; aminoacidi essenziali, oligoelementi, omega3 e omega5; un’ampia gamma di vitamine della fascia A eB e diversi antiossidanti, combattendo i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce.

Richiedi Oggi Il Kit Bellezza Omaggio MyAnisha

L’olio d’Argan, utilizzato nella linea nuova linea cosmetica alla canapa, è un dono del Marocco,  un olio assolutamente naturale ottenuto dalla spremitura dei noccioli dell’Argania spinosa.
Per i suoi contenuti nutrienti e antiossidanti, l’olio di Argan andrà a potenziare gli effetti della canapa. Infatti, tali composti antiossidanti, oltre agli effetti biologici e ai benefici nutrizionali, conferiscono all’olio di Argan un elevata stabilità nei confronti dei processi ossidativi, garantendogli una migliore conservabilità.
In virtù dell’alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamine E, l’olio di Argan assicura alla pelle idratazione, favorisce l’ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando anch’esso i radicali liberi; ed ecco la conferma che i due olii biologici insieme rappresentano la combinazione perfetta per garantire oltre che una stupefacente idratazione, anche un sorprendente effetto anti age.

Sarà possibile scoprire tutta la nuova linea MyAnisha alla Canapa dal mese di Dicembre 2019 con la possibilità di acquistarla presso i nostri rivenditori o sul sitò ufficiale www.myanisha.it sezione Shop.