Amanti dello sport? Arriva la nuova beauty routine del Fitness firmata MyAnisha

Amanti dello sport? Arriva la nuova beauty routine del Fitness firmata MyAnisha

Una linea cosmetica dedicata completamente al fitness e alla salute del corpo. Chi ama fare sport resterà sorpreso dai 5 prodotti proposti sul mercato da MyAnisha da Gennaio 2020; un progetto che nasce nel 2019, studiato per il benessere fisico prima e dopo lo sport, nel caso ci siano dolori articolari, tensioni muscolari o semplicemente preparare il corpo ad intensa attività fisica.

Che lo sport faccia bene, non ci sono dubbi. Mantiene il corpo elastico, tonico, riduce il rischio di problemi cardiovascolari, elimina il peso in eccesso, elimina ed aiuta a gestire gli stati di stress, e non solo, ovviamente tutti questi beneficia patto di praticarlo con criterio tenendo conto delle proprie possibilità fisiche, del livello di preparazione atletica e dell’età, altrimenti, quello che rappresenta un toccasana per la nostra salute potrebbe causare seri danni, soprattutto alle articolazioni.

Se per certi aspetti, si dice che la vita inizia a 40 anni, quando si pratica un’attività fisica, non è esattamente così e non tenerne conto significherebbe andare incontro a danni articolari e muscolari quasi certi.

Non che i più giovani siano esonerati da eventuali strappi, contusioni, distorsioni accidentali e dolorose infiammazioni da sovraccarico. A volte è necessario un movimento brusco con il corpo ancora freddo, un piede appoggiato male o strafare negli allenamenti per la voglia di voler raggiungere in tempi brevi degli obiettivi per intercorrere in spiacevoli incidenti.

Richiedi Oggi Il Kit Bellezza Omaggio MyAnisha

MyAnisha, profondamente grata ai suoi clienti per la fiducia conferitaalla sua linea cosmetica a base di prodotti naturali, ha voluto rispondere anche alle richieste di tutte le persone che amano praticare sport e che soffrono di dolori alle articolazioni e di contratture muscolari dovute magari alla postura o a movimenti errati.

Già sappiano bene che MyAnisha ha sempre scelto la Natura come alleata nel suo lavoro, quindi andiamo a vedere più in dettaglio chi sono i nuovi protagonisti della linea Fitness:

Olio Pre-Sport: A base di Zenzero, Canfora, Timo, Argan e Olio di Riso, quest’olio è adatto soprattutto per un massaggio prima di una attività sportiva, con l’obiettivo di riscaldare i muscoli e prepararli allo sforzo fisico;

Il Decon Gel: A base di mentolo, la centella asiatica e la vite rossa, è un gel decongestionante, adatto soprattutto comedefatigante dopo l’allenamento, un attività fisica giornaliera particolarmente impegnativa e rappresenta inoltre un ottima soluzione per gambe pesanti;

Il Draining Gel: Tra gli ingredienti ad azione più efficace troviamo la caffeina e il mentolo, è un gel dalle proprietà drenanti, snellenti e decongestionanti. Ideale infatti come defaticante post allenamento e utile da applicare e massaggiare in varie parti del corpo, soprattutto dove si accumula cellulite ed eccesso di liquidi. Ideale per tutti, ma sarà particolarmente apprezzato dalle donne;

Il Joints Gel: Composto principalmente da artiglio del diavolo, arnica e mentolo ha delle confermate virtù terapeutiche, un gel per il corpo che lenisce ed elimina dolori articolari,oltre ad essere un coadiuvante per la ricostruzione della cartilagine;

Il Muscles Gel: I suoi principi attivi principali sono l’artiglio del diavolo, l’arnica, la spireae ribes, tutti e quattro dalle antiche virtù terapeutiche che agiscono contro i dolori e le contratture muscolari.

Per tutti sarà possibile acquistare la Linea Fitness MyAnisha con semplici click sul sito ufficiale dell’azienda o recandosi direttamente presso rivenditori fisici autorizzati in area nazionale ed internazionale, presso erboristerie, farmacie e parafarmacie.

Inoltre sarà possibile trovare i prodotti MyAnisha on line direttamente nel Nostro Shop, su Amazon ed Ebay

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere. (cit)