La Bava di Lumaca tra le creme per le smagliature

La Bava di Lumaca tra le creme per le smagliature

Smagliature: come trattarle con la bava di lumaca

Le smagliature presentano un vero e proprio problema estetico, sia per le donne che per gli uomini che ne soffrono.
MyAnisha™ propone una crema alla bava di lumaca per il corpo non solo per alleviare le smagliature bianche, ma anche per trattare le smagliature rosse, più visibili e profonde.

Smagliature: come si formano e come prendersene cura

Prima di trattare le smagliature, prendendocene così cura, dobbiamo capire per quale motivo si formano: questo, non solo ci aiuterà ad individuare quale comportamento sbagliato stiamo adottando, permettendoci così di correggerlo, ma ci suggerirà qual è il modo giusto per curare al meglio questo fastidioso ed anti-estetico problema.
Le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici della pelle, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma e si manifestano sotto forma di striature che possono essere bianche o rosso-violaceo.
Le motivazioni per cui le smagliature si formano possono essere le più varie, come:

  • Eccessivo aumento o perdita di peso.
  • Repentini incrementi di muscolatura.

Quest’ultimo caso si verifica più negli uomini, che nelle donne, e sono dovute generalmente ad un allenamento fisico più intenso, con l’aumento e la diminuzione della muscolatura.

Crema MyAnisha™: come utilizzarla contro le smagliature

Il nostro corpo contrasta e combatte già da solo le smagliature, ma utilizzando la crema ideale per combattere le smagliature MyAnisha™ questo processo può essere sicuramente accelerato.
In che modo?
La risposta alla domanda è semplice: la crema MyAnisha™, con la presenza di Collagene contenuta naturalmente nella bava di lumaca, aumenta l’elasticità della pelle; questo fa sì che non solo vengono trattate le smagliature già presenti, ma previene anche la formazione di nuove smagliature.
Al Collagene si unisce anche l’azione della Allantoina che favorisce la produzione naturale di Elastina, che dona plasticità al derma.
L’azione della crema MyAnisha™, infine, è arricchita dal Coenzima Q10 e l’Acido Ialuronico, molecole già presenti nel vostro corpo, che unite all’azione dell’Aloe Vera doneranno nuova luminosità e tonicità alla pelle grazie ad un’azione profonda e mirata data da un’idratazione che penetra a fondo nel derma e che vi permetterà di combattere anche le smagliature più tenaci ed evidenti.