Concorso MyAnisha50, vinci la crema viso alla bava di lumaca MyAnisha

Concorso MyAnisha50, vinci la crema viso alla bava di lumaca MyAnisha

Vinci 50 creme viso alla bava di lumaca con MyAnisha™

MyAnisha™ Cosmetics, produttore e distributore della nuova linea alla bava di lumaca, lancia il concorso #MyAnisha50, un’iniziativa che mette in palio gratuitamente 50 Creme Viso alla bava di lumaca da 30Ml ciascuna.

Come partecipare al concorso MyAnisha50

MyAnisha™ mette a disposizione 50 creme Viso in Omaggio ai partecipanti del concorso, un iniziativa volta a far conoscere la nuova linea a tutte le persone amanti della bellezza,e che cercano un vero toccasana per la propria pelle.
Per partecipare al concorso vai nel sito ufficiale basterà compilare il form QUI in tutte le sue parti. Una volta compilato il Form parteciperai  automaticamente all’estrazione del concorso che si terrà il 16 Aprile 2018.
Ogni persona che compilerà il form, riceverà a casa gratuitamente una cartolina con l’esito dell’estrazione dopo la data indicata.

Il concorso non terminerà con la prima estrazione del 16 Aprile; i 50 fortunati che vinceranno la crema viso alla bava di lumaca MyAnisha™ , ma per tutti i partecipanti si aprira un nuovo Contest sul nostro profilo Instagram

Affrettati e iscriviti al concorso, e non perdere l’occasione di ricevere a casa gratuitamente la crema viso alla bava di lumaca con aggiunta di acido ialuronico, Coenzima Q10 e Aloe vera.

Summary
Concorso MyAnisha50, vinci 50 creme viso alla bava di luamaca
Article Name
Concorso MyAnisha50, vinci 50 creme viso alla bava di luamaca
Description
#MyAnisha50, un’iniziativa a concorso che mette in palio gratuitamente 50 Creme Viso alla bava di lumaca da 30Ml ciascuna.
Author
Please follow and like us: