La maschera alla bava di chiocciola e i suoi benefici

La maschera alla bava di chiocciola e i suoi benefici

Una marcia in più per la cura del viso

Prendersi cura della nostra pelle è molto importante, specialmente quando si parla di quella del viso. Sappiamo che il volto non è solo la zona dove risiedono i nostri organi sensoriali che ci permettono di approcciarci al mondo e di scoprirlo, ma con esso facciamo la cosa più bella e naturale: comunicare.
Il linguaggio è quella capacità che ci consente di metterci in relazione con gli altri, a partire dai parenti più stretti, fino a raggiungere persone completamente estranee, e questo, ancor prima della parola, ci permette di rivelare la parte più nascosta di noi, cioè le emozioni. Attraverso il viso e le sue varie ed infinite espressioni, possiamo far capire a chi ci sta vicino di che umore siamo, lanciando un primo segnale al nostro interlocutore; inoltre, il nostro viso è il primo biglietto da visita che presentiamo ed è proprio per questo che dobbiamo prendercene cura.
Esistono tanti prodotti sul mercato che ci permettono di fare “manutenzione ordinaria” in questa nostra parte del corpo così importante e centrale, come saponi, tonici, creme, ma oggi voglio parlarvi di un trattamento che sicuramente tutti conosciamo e che almeno una volta abbiamo provato: la Maschera Viso alla Bava di Lumaca.

Pulizia straordinaria del viso con la maschera

Essa sicuramente non rientra nella pulizia quotidiana del viso, anche se sarebbe bene farla almeno una volta a settimana, ma è un’ottima alleata per la nostra bellezza quotidiana. Ne esistono di tanti tipi e soprattutto per tutti i diversi tipi di pelle, ma quella di cui voglio parlare è quella a base di bava di lumaca MyAnisha.  Al contrario di tutte le altre creme, questa a base di bava di lumaca firmata dal marchio MyAnisha è adatta a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto sarà un toccasana per ogni piccolo o grande problema presente sul vostro viso. Contenendo l’estratto di Helix aspersa muller, piccolo mollusco che diventerà il vostro amico più fidato, la maschera per il viso vi aiuterà non solo a proteggere la vostra pelle restituendole elasticità e luminosità, ma correggerà tutti quei piccoli problemi come rughe, macchie, scottature e cicatrici. Se ve lo state chiedendo, sì la maschera tratta anche tutti gli inestetismi residui lasciati dall’acne. Tutto questo è reso possibile proprio dall’estratto citato sopra che è ricco di mucopolisaccaridi che garantiscono alla pelle un’azione esfoliante, rigenerante, purificante e nutritiva. Inoltre, la maschera per il viso MyAnisha è arricchita da tanti altri ingredienti eccellenti, come il Coenzima Q10, l’acido ialuronico e aloe vera: in sostanza una vera e prima “fabbrica cosmetica” che si dimostrerà insostituibile fin dal primo utilizzo.

Come usare la maschera viso alla bava di chiocciola

A questo punto vi starete chiedendo quanto sia difficile utilizzare un prodotto del genere: niente di più sbagliato! Uno dei punti di forza della maschera da viso Anisha è la sua facilità d’utilizzo che vi permetterà di raggiungere risultati eccezionali in poco tempo. Basterà detergere bene il viso con un sapone detergente o uno struccante –meglio se della stessa marca, provate quindi la soluzione acneiche di MyAnisha- poi applicare il prodotto sul viso e sulla fronte. A questo punto lasciate in posa la maschera per 15-20 minuti fino a quando non sarà completamente asciutta, per poi rimuoverla con acqua tiepida. A questo punto dovrete solo tamponare il viso con un asciugamano e applicare una crema idrante. Un gioco da ragazzi!
Allora, cosa aspettate a provare questa maschera per il viso? Io l’ho già provata e sono soddisfattissima del risultato, e qualcosa mi dice che lo sarete anche voi fin dal primo utilizzo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *