Olio di Monoi de Tahiti: arriva MyAnisha Sun dedicata ai solari

Olio di Monoi de Tahiti: arriva MyAnisha Sun dedicata ai solari

MyAnisha™, dopo il successo della linea cosmetica alla bava di lumaca dalle straordinarie proprietà naturalmente rigeneranti, presenta una nuova linea di cosmetici per la protezione solare a base di olio di Monoi di Tahiti, una trilogia completa che si prende cura di pelle e capelli nell’esposizione al sole.

I nuovi prodotti solari, prodotti e commercializzati da MyAnisha™ includono: un latte solare con protezione 30, che ha la peculiarità di proteggere, idratare e nutrire la pelle;
un Ultra abbronzante ricco di vitamina B2, che ha lo scolpo di accelerare il processo di abbronzatura, attivando la biosintesi della melanina, donando un colorito perfetto ed uniforme;
un olio protettivo solare per capelli, altamente nutriente ed idratante per cute e capelli.  

Olio di Monoi de Tahiti, il principio attivo scelto per i nuovi solari

La Linea MyAnisha Sun ™  è a base di Olio di Monoi di Tahiti puro che nasce da una particolare formulazione, ovvero l’unione tra fiori di Tiarè e olio di Cocco, ed è questa combinazione che garantisce protezione dai raggi dannosi del sole e va ad agire in profondità sulla pelle, cute e capelli, donando una piacevole sensazione di benessere e morbidezza.

Consigliato per tutte le pelli secche e capelli, soprattutto trattati e sfibrati, in quanto grazie al suo principio base all’Olio di Monoi de Tahiti, garantisce oltre ad un efficace protezione, anche idratazione profonda e nutrimento.
Tutta la linea solare, grazie ai suoi principi, gode di una piacevole e delicata profumazione adatta sia al mondo femminile che maschile.

Ma la vera novità di questi prodotti solari è l’assenza di aggiuntivi per effetto waterproof; pertanto, è vero che richiedono un maggior numero di applicazioni, in quanto non resistenti al contatto con l’acqua, ma per questo risulteranno vere e proprie creme idratanti con effetto protettivo e non appiccicoso.

A differenza di altre soluzioni presenti in mercato, sarà possibile applicare i prodotti anche quando non ci trova in spiaggia, ma altre sì utilizzabili come base per trucco e o come base per altri cosmetici per viso e corpo, al fine di assicurarsi una continua protezione dai raggi solari sempre presenti anche quando non li vediamo.

La scelta di non inserire questa tipologia di additivi ricade sul fatto che MyAnisha oltre a salvaguardare la pelle del cliente, rivolge notevole attenzione anche all’ambiente che lo circonda.

myanisha sun linea completa solare olio di monoi de tahiti

Una linea completa dedicata alla pelle e ai capelli per l’estate in arrivo

  • Il latte protezione solare MyAnisha™ contiene una protezione media 30 ed  è l’ideale per chi sceglie di proteggere la propria pelle con sicurezza e qualità. Il latte solare MyAnisha™ 30 è la protezione giusta per chi ama esporsi al sole avendo cura di non danneggiare la pelle, evitando spiacevoli arrossamenti e eritemi solari o creazione di inestetismi come macchie o spellature.
  • Ultra Abbronzante MyAnisha™ è utilizzato per accelerare il processo di abbronzatura e per mantenerla più a lungo. La scelta migliore per chi decide di preparare la pelle ad un’abbronzatura omogenea e dorata prima dell’esposizione al sole, pertanto da utilizzare fin dall’inizio della stagione estiva, al fine di risvegliare la melanina ed accelerare l’azione abbronzante della pelle.
  • L’Olio solare protettivo per capelli MyAnisha™ è a base di olio Monoi di Tahiti. Ottenuto dalla macerazione della Gardenia Tahitensis (Tiarè) nell’olio di cocco, l’olio di Monoi è un olio naturale dalle spiccate proprietà nutrienti e idratanti. Ricco di acidi grassi saturi, laurico, palmitico, caprinico e caprilico, che caratterizzano quest’olio, è in grado di donare un tocco morbido e profumato alla pelle

Con l’aggiunta di un estere ceroso derivato dall’olio di oliva, risulta una soluzione naturale ed efficace per pelli sensibili. Crea uno strato protettivo sui capelli e anche sulla cute, migliorando la barriera naturale contro fattori irritanti con effetto calmante e lenitivo dimostrato da test clinici.

100 ml per ogni prodotto sono contenuti in un flacone spray, una soluzione igienica e funzionale nell’utilizzo in quanto evita inutili sprechi del prodotto. Tutta la linea Non contiene parabeni, petrolati e PEG.

I cosmetici MyAnisha™ saranno nei negozi a partire da Aprile 2019.

Please follow and like us:
error