Storia Aziendale

MyAnisha™ completa oggi una lunga ricerca iniziata negli anni ’80 in Cile riguardo ai benefici che poteva donare la bava di lumaca. La ricerca inizia dalla storia di una famiglia in Cile che si occupava di allevare le piccole chiocciole per esportarle in Francia al solo scopo gastronomico. Ad un certo punto succede una cosa sorprendente. Si notò che gli operatori degli allevamenti avevano mani lisce, morbide e prive di segni di invecchiamento, profondamente idratate. Da questo momento si intuisce la grande trasformazione nel mondo della cosmetica, soprattutto per quanto concerne l’antiage.

Laboratorio MyAnisha
Iniziano da questo momento sperimentazioni e studi dermatologici i quali confermano l’efficacia dei benefici di questa miscela naturale donataci da questi meravigliosi animaletti. Finalmente un prodotto preso dalla natura senza alterarla in nessun modo.
Dagli studi scientifici effettuati, si scopre che la bava lasciata dagli animaletti è un gel ricco di mucopolisaccaridi, che, oltre ad aiutare le lumache negli spostamenti su superfici verticali o troppo scivolose, grazie alla consistenza collosa e appiccicosa della bava , essa contiene importanti sostanze cicatrizzanti, idratanti e rigeneranti sia per l’epidermide, lo strato più esterno della pelle che per il derma, lo strato sottostante all’epidermite.
MyAnisha™ si inserisce e si afferma con gran successo nel mercato della cosmetica naturale grazie all’altissima qualità dei suoi prodotti, costantemente controllati durante tutta la fase di produzione garantendo i dovuti test da parte di laboratori esterni specializzati e certificati.
MyAnisha™ non è solo un grande marchio, ma è una garanzia per il benessere e la soddisfazione del cliente.
Ogni giorno i consumatori dei nostri prodotti ci confermano la qualità e soprattutto gli evidenti risultati contro i segni dell’invecchiamento e il mantenimento di una pelle giovane e rilassata.
La linea di prodotti MyAnisha™ contiene siero di lumaca puro al 100% prodotto totalmente in Italia.
MyAnisha™ oltre ad essere disponibile al consumatore privato, rifornisce anche negozi e attività che scelgono prodotti naturali , come erboristerie, centri estetici e centri benessere.