La crema viso alla bava di lumaca MyAnisha™ Anti Age

La Crema Viso MyAnisha™, è un perfetto anti-age e disponibile in due concentrazioni, è una vera e propria “fabbrica cosmetica”: essa infatti si prenderà cura della vostra pelle, restituendovi benessere e proteggendo il contorno occhi.
Indicata soprattutto per pelli secche e disidratate, la Crema Viso MyAnisha™, oltre a restituire elasticità e luminosità alla vostra pelle, vi aiuterà a combattere i segni del tempo, come le rughe, smagliature o quelle fastidiose macchie che si formano naturalmente sulla pelle; inoltre essa può essere utilizzata per la risoluzione di alcuni problemi dermatologici come acne, cicatrici e scottature. Un prodotto versatile e unico che vi aiuterà a reidratare la pelle garantendo così la riduzione di infiammazioni, grazie alla sua azione antivirale e antibatterica. La Crema Viso MyAnisha™ favorisce inoltre, una perfetta abbronzatura mantenendo nello stesso tempo la pelle profondamente idratata.

Una formula idratante con aggiunta di Acido Ialuronico, Coenzima Q-10 e Aloe Vera oltre alle proprietà della bava di Lumaca renderà immediati i benefici e risulterà un perfetto anti-age.

donna che applica crema visoTutto questo è possibile grazie agli ingredienti di cui la Crema Viso MyAnisha™ è composta, come:

  • Helix aspersa muller extract: il cuore pulsante della crema, in quanto è l’estratto naturale che proviene direttamente dal mollusco. Esso è ricco di sono i mucopolisaccaridi, indispensabili per garantire alla pelle un’azione rigenerante, nutritiva, purificante, esfoliante.
  • Ubiquinone: o meglio conosciuto come Coenzima Q10. Esso svolge un’azione anti-age combattendo i radicali liberi; è un’antiossidante e previene la perossidazione lipidica e proteica. Proprio come la Vitamina C, il Coenzima Q10 ha la capacità di rigenerare la vitamina E.
  • Acido Ialuronico: grazie alla sua natura idrofila, l’acido ialuronico viene impiegato come idrante cutaneo, infatti, applicandolo sulla pelle, crea un film sottile che garantisce idratazione rendendola liscia. Le sue micro molecole riescono a penetrare sotto lo strato cutaneo restituendo nuovo turgore ed elasticità ai tessuti.
  • Aloe vera: pianta molta utilizzata nel campo della cosmesi e non solo, grazie alle sue azioni idratanti, anti batteriche, cicatrizzante e disintossicante date dalla complessa sinergia dei suoi componenti come zuccheri, sali minerali, acidi organici, fosfolipidi.

Crema Viso Bava di Lumaca

Acquista Ora la Crema Viso ad alta concentrazione di Bava Di Lumaca