La Maschera per il Viso

La Maschera Viso MyAnisha™ vi farà innamorare grazie all’azione benefica che avrà sul vostro viso.
Pensata per donare protezione al volto da tutti gli agenti esterni a cui si è sottoposti tutti i giorni, come lo smog cittadino; la maschera viso MyAnisha™ si rivelerà un’alleata perfetta da usare insieme alla crema viso MyAnisha™ per garantire elasticità, lucentezza ed una seconda giovinezza alla vostra pelle.

Facile da utilizzare, richiede solo 15-20 minuti di posa, e da ripetere solo due volte a settimana, questa maschera viso, come gli altri prodotti MyAnisha™, è a base di estratto Helix aspersa muller. Questa bava ricavata da questo piccolo mollusco è ricca di mucopolisaccaridi ed altri componenti bioattivi come elastina, vitamine, proteine, collagene che garantiscono benessere e idratazione alla pelle.
Inoltre, all’interno della maschera viso MyAnisha™ troviamo:

  • Acido Ialuronico: già presente nella pelle, è un ottimo idratante. Le sue micro-particelle riescono a penetrare nel derma, donando così nuovo turgore al viso.
  • Coenzima Q10: contrasta l’effetto dei radicali liberisvolgendo così un’azione antiossidante ed anti-age. Riesce a rigenerare la vitamina E proprio come fa la vitamina C.
  • Aloe Vera: grazie alla sinergia dei componenti naturali di cui essa è composta e delle sue proprietà batteriostatiche, cicatrizzanti, disintossicante e anti-infiammatoria, rendono questa pianta molto apprezzata e molto conosciuta non solo nel campo della cosmesi e delle dermatologia.

MAschera viso ala bava di chiocciola

Acquista Ora la Maschera Viso