La nuova linea Hair Care MyAnisha coccola i capelli con la Bava di Lumaca

La nuova linea Hair Care MyAnisha coccola i capelli con la Bava di Lumaca

Uno dei desideri più comuni fra uomini e donne è quello di “sfoggiare” una capigliatura bella, luminosa e sana. Ma ci vogliono cura e costanza per ottenere questo risultato e soprattutto è necessario utilizzare prodotti specifici e che non siano troppo aggressivi, in modo che non vadano a peggiorare troppo quei problemi comuni che spesso “affliggono” tante persone. Infatti le problematiche più frequenti alle quali si vorrebbe porre fine sono: capelli sfibrati, fragili, grassi, trattati, crespi.

Sul mercato sono presenti prodotti di tutti i tipi: shampoo, balsami, maschere, lozioni. Ma molto spesso nelle formulazioni di tali prodotti sono inserite sostanze potenzialmente dannose o pericolose per la salute e che possono aggravare ancora di più queste problematiche. Una sostanza che ha già dimostrato di funzionare benissimo per la cura della pelle e di fronteggiare egregiamente alcuni problemi, come acne, cicatrici, rughe, segni dell’età, è la bava di lumaca. È proprio la bava di lumaca che sta facendo la differenza anche nella cura e nel trattamento dei capelli.

Le proprietà della bava di lumaca nel trattamento dei capelli

Già da qualche anno si elogiano le straordinarie e benefiche proprietà della bava prodotta dalle chiocciole. La bava di lumaca, infatti, è un mix di sostanze nutritive ed idratanti, sali minerali (calcio, ferro, magnesio, zinco), mucopolisaccaridi, elastina, collagene, proteine, acido glicolico, allantoina, vitamine (A, C, E).

È proprio grazie alla presenza di tutte queste sostanze che questo estratto fa davvero bene anche alla cute e alla salute dei capelli che risulteranno così profondamente idratati, rigenerati e rinvigoriti nella struttura, visibilmente più forti, riparati e più sani, puliti più a lungo, morbidi “come seta” e luminosi.

La linea Hair Care MyAnisha

Tricologia MyAnisha
Linea completa MyAnisha dedicata ai capelli, sia di lei che di lui. Shampoo 300 Ml | Maschera 200 Ml | Lozione 100 Ml

Nasce proprio da tutte queste considerazioni e dallo studio attento della bava di lumaca e delle sue applicazioni la linea Hair Care della MyAnisha Cosmetics. Dopo i prodotti della linea per la cura della pelle, sono stati ideati tre prodotti adatti ad ogni tipo di capello e che garantiscono risultati straordinari per porre fine ai problemi dei capelli.

La nuova linea per capelli, inoltre, è stata pensata sia per soddisfare il mondo femminile che quello maschile, che negli ultimi anni sta ponendo maggiore attenzione alla cura di sé.

MyAnisha Cosmetics cerca sempre di rendere i suoi prodotti unici, con nuove formule e risultati che facciano la differenza, pertanto, come del resto è stato con la linea cosmetica per viso e corpo, anche in questo caso,  i prodotti della linea Hair Care MyAnisha, oltre a contenere la prodigiosa bava di lumaca, sono realizzati con altri significativi principi attivi che vanno a rafforzare l’azione della bava di lumaca. La nuova formula è arricchita con:

  • 11 amminoacidi che permettono il nutrimento profondo della cute e dei capelli; (tra cui l’Arginina)
  • la Tricorexina, che rinforza tutta la struttura del capello;
  • la Caffeina, che stimola la circolazione della cute, permettendo così la ricrescita naturale dei capelli, che risulteranno rigenerati, più forti e sani; è un valido aiuto contro la caduta dei capelli;
  • l’Aloe vera, che regala un’idratazione profonda per capelli più morbidi ed “effetto seta”.

Inoltre tutti i prodotti MyAnisha sono realizzati prestando attenzione nei confronti dell’ambiente e degli animali: si tratta di prodotti “Cruelty free”, realizzati cioè senza alcun maltrattamento sugli animali. La bava estratta dalle lumache della specie Helix Aspersa, allevate nell’Appennino lucano, è ricavata manualmente, senza far soffrire assolutamente le chiocciole.

Inoltre nella formulazione dei prodotti MyAnisha trovano spazio solo sostanze naturali. Non contengono, infatti, sostanze aggressive o tossiche per la salute come, Sodium Lauryl Sulfate (SLS), Sodium Laureth Sulfate (SLES), polietilenglicoli (PEG), coloranti, siliconi, parabeni, petrolati.

Lo shampoo alla bava di lumaca MyAnisha

Il flacone dello shampoo si trova nel formato da 300 ml con chiusura a scatto. È uno shampoo adatto ad ogni tipo di capello, normale, grasso, secco e trattato.

La sua funzione è quella di rinforzare profondamente la struttura del capello, idratare e donare nutrimento dalle radici alle punte. Va utilizzato ogni volta che si lavano i capelli e tenuto in posa per pochi minuti prima di risciacquare. Lo Shampoo rinforzante MyAnisha ha una profumazione piacevole e neutra, per questo adatta a uomini e donne. La sua formula delicata è adatta anche per lavaggi frequenti, in quanto non contiene sostanze aggressive per la cute e il capello.

Già subito dopo il lavaggio, è possibile verificare l’efficacia dello shampoo; i capelli risulteranno subito puliti a lungo.

La maschera per capelli alla bava di lumaca MyAnisha

Il flacone della maschera si trova nel formato da 200 ml, dotato di apposito dosatore, un efficace soluzione per evitare inutili sprechi.

Si consiglia l’utilizzo della maschera dopo ogni shampoo in caso di capelli trattati e particolarmente rovinati o secchi; in ogni caso è opportuno l’uso della maschera ristrutturante almeno una volta a settimana, al fine di garantirsi capelli morbidi, setosi e lucidi per tutto il tempo prima del prossimo lavaggio.

Inoltre, la maschera per capelli MyAnisha, oltre ad essere pensata per nutrire capelli sia normali che trattati, la sua funzione è anche quella di districare i capelli e di creare una barriera contro l’umidità per dire finalmente addio ai capelli crespi: il risultato sarà di un liscio perfetto.

Basterà utilizzare due noci di maschera, da distribuire per tutta la lunghezza dei capelli.

Da lasciare in posa per 5/7 minuti, prima di risciacquare.

La lozione per capelli alla bava di lumaca MyAnisha

Il flacone spray della lozione per capelli MyAnisha si trova nel formato da 100 ml. È ideale per capelli fragili perché la sua funzione è proprio quella di rigenerare e rendere più forti i capelli, dalle radici alle punte. Bisogna applicarla sui capelli ancora umidi, dopo lo shampoo e la maschera. Non va risciacquato e assicura una pettinatura extra facile. Per un a corretta azione coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, si consiglia un profondo massaggio con i polpastrelli su tutta la cute, dando modo al prodotto di agire sui tessuti profondi.

Tutta la linea MyAnisha, dalla cosmetica per viso e corpo, alla nuova linea per capelli, è possibile trovarla nelle migliori profumerie, farmacie ed erboristerie., dove sarà possibile richiedere gratuitamente dei campioni per provare personalmente il prodotto prima di procedere all’acquisto.

Scopri ora la Rete Vendita MyAnsiha. Sarà possibile tuttavia acquistare tutti i prodotti della linea Hair Car anche on line direttamente nella sezione Shop, su Amazon ed Ebay.

Summary
La linea Hair Care MyAnisha
Article Name
La linea Hair Care MyAnisha
Description
La nuova linea per capelli Hair Care MyAnisha, è un alleato prezioso per lei e per lui. Bava di lumaca unita a Arginina, Tricorexina, Caffeina e Aloe.
Author
Please follow and like us: