MyAnisha promuove la sua linea alla bava di lumaca

MyAnisha promuove la sua linea alla bava di lumaca

MyAnisha Cosmetics, nuovo brand della cosmetica Made in Italy dal 2017, produttore di prodotti cosmetici a base di bava di lumaca, esordisce nel 2018 come immagine predominante di diversi eventi, proponendosi come Sponsor Ufficiale all’interno di location che ospitano un target di pubblico interessato alla bellezza, al benessere della pelle e alla cura di stessi.

MyAnisha sceglie la via della sponsorizzazione con l’obiettivo di far conoscere la validità dei prodotti sia attraverso informazioni cartacee che informazioni interattive attraverso video illustrativi  e non solo.
I creatori nel marchio MyAnisha credono molto nel prodotto e nei suoi benefici e negli ultimi tempi anche molti clienti ne hanno dato conferma, comunicando la loro fiducia nella linea cosmetica attraverso la pubblicazione di video recensioni e interagendo in maniera del tutto positiva su tutti i social network in cui è presente MyAnisha. La fiducia e il consenso del consumatore,non può che motivare e  spingere l’azienda a migliorarsi ogni giorno, studiando con attenzione le soluzioni da offrire al cliente, cercando pian piano di andare a soddisfare ogni esigenza in campo di bellezza, di benessere del corpo e della cura di sé.

Durante gli eventi con MyAnisha Sponsor Ufficiale, sono stati offerti gratuitamente campioni di crema alla bava di lumaca, arricchita di acido ialuronico, aloe vera ed enzima Q10 per far testare con mano la delicatezza e la qualità del prodotto. Inoltre vengono spesso fatte delle estrazioni, che vedono coinvolto tutto il pubblico presente all’evento, grazie alle quali è possibile vincere l’intera linea MyAnisha, la quale comprende 8 eccezionali prodotti tutti a base di bava di Lumaca e arricchiti con Acido Ialuronico, Enzima Q10 e Aloe Vera, principi base naturali al 100%.

Please follow and like us:
error