Allantoina nella bava di lumaca ideale per cicatrici

Allantoina nella bava di lumaca ideale per cicatrici

Cicatrici: come si formano e come trattarle

Le cicatrici possono essere presenti sul corpo per i motivi più diversi, ma tutte hanno un minimo denominatore comune: queste sono il risultato di un trauma a livello epidermico e cutaneo anche non indifferente.
Il nostro corpo è fatto per rigenerarsi quando viene ferito, ma questo fa sì che nella parte offesa si concentri un ispessimento della pelle data dalla concentrazione di piastrine e agenti cicatrizzanti naturali. Da qui l’effetto anti-estetico di una pelle disomogenea sia nel colore che nella forma.
La crema a base di bava di lumaca MyAnisha, grazie all’alto contenuto di allantoina (costituente pregiato della bava di lumaca) è il prodotto perfetto per il trattamento delle cicatrici: infatti, il si potrà notare un netto miglioramento fin dalle prime applicazioni, proprio grazie alle proprietà contenute nella bava di lumaca.
La zona interessata risulterà da subito più chiara e morbida, e con il tempo la crema provvederà anche a rendere la cicatrice più sottile.
Se si hanno cicatrici sul viso, è consigliabile applicare la crema a base di bava di lumaca MyAnsiha™ che grazie alle sue proprietà, due volte al giorno, massaggiando la zona trattata per facilitare l’assorbimento della cicatrice; invece, se si hanno sul corpo cicatrici particolarmente profonde, si consiglia l’utilizzo della crema ad alta concentrazione di bava di lumaca.

Crema alla bava di lumaca MyAnsiha™ contro le cicatrici

cicatrice su spallaUn problema comune un pò a tutti sono proprio le cicatrici e la loro riduzione, sopratutto se presenti cicatrici sul volto e comunque ben visibili.
Chi di noi non ne porta addosso più di qualcuna per i motivi più diversi? Come una semplice cicatrice da varicella o una cicatrice da ustione?
Piccoli incidenti domestici, interventi chirurgici, azioni compiute con troppa leggerezza portano ognuno di noi ad avere una “propria collezione privata”, che spesso proviamo a nascondere perché fin troppo visibili e quindi anti-estetiche.
La crema alla bava di lumaca MyAnsiha™ costituisce un ottimo trattamento per le cicatrici e per attenuare la loro presenza, creando cosi proprio un effetto cicatrizzante sia sul viso che sul corpo.

Agire in modo delicato sulle cicatrici grazie alla crema alla bava di lumaca

Scegliere una crema che allevi il rossore delle cicatrici e il loro aspetto così anti-estetico è davvero complesso, anche perché il mercato offre tantissime alternative, non sempre così valide come si pensa.
I prodotti della linea cosmetica MyAnsiha™ sono perfetti per trattare le cicatrici non solo per i loro componenti naturale ricco di allantoina contenuto nella bava di lumaca, ma anche perché tutte le creme, come i sieri e le maschere, sono privi di quelle sostanze dannose per la pelle e che, in questo caso, andrebbero a peggiorare. Infatti, tutti i prodotti MyAnsiha™ sono privi di parabeni, siliconi, petrolati ed altre sostanze chimiche dannose per il corpo, agendo così in modo naturale e delicato sull’epidermide.
Applicare la crema o il siero MyAnisha sul corpo significa andare ad arricchire la pelle con elementi già naturalmente presenti, come Acido Ialuronico e Coenzima Q10, responsabili dell’elasticità, luminosità e tonicità della pelle, oltre a garantire un’efficace azione esfoliante che favorisce il ricambio cellulare.
Se le cicatrici da trattare si presentano di un bel rosso, è consigliabile l’utilizzo della crema MyAnsiha™ con concentrazione all’80%, che schiarirà la zona fin dallae prime applicazione.

Please follow and like us:
error