Aloe vera e creme viso, cosmetica naturale

Aloe vera e creme viso, cosmetica naturale

Già precedentemente abbiamo trattato le proprietà dell’aloe vera e i suoi benefici, e proprio per le sue proprietà l’Aloe Vera è un principio naturale molto usato nella cosmetica, sopratutto nelle creme viso. Il gel aloe permette di riparare e di rinforzare la pelle e di renderla più sana e bella.

L’aloe vera ha una spiccata capacità di trattenere l’acqua, ed è molto idratante, penetra in profondità nella cute e la idrata. Si tratta di un ingrediente perfetto anche per coloro che abbiano pelli particolarmente sensibili, in quanto svolge anche un’azione anti-rossore, calmante e lenitiva. La crema di aloe vera è lenitiva, dolce e ideale anche dopo la rasatura, permette di chiudere velocemente i poli dilatati. Si tratta di un prodotto purificante che permette di combattere batteri ed ha una spiccata attività anti-virale.

Aloe Vera ideale per le irritazioni della pelle

Le creme di aloe vera in genere sono usate anche per proteggere la pelle dall’irritazione quando si viene esposti al sole e per alleviare gli eritemi solari.

Infine, l’aloe vera è una eccellente crema estetica Anti-Age che aiuta a nutrire ed idratare la pelle, aumentando il contenuto di collagene.

Non è quindi un caso se la linea di creme di bellezza alla bava di lumaca di MyAnisha ha deciso di integrare i prodotti arricchendoli con aloe vera. 

Questa pianta fondamentale, infatti, interagisce con i principi attivi delle creme alla bava di lumaca e quindi le rende adatte davvero per tutte le pelli. Le sue proprietà toniche e nutrienti sono un toccasana per la bellezza della pelle e per consentire alla cute di essere profondamente idratata e restaurata, grazie allo stimolo del collagene. 

MyAnisha; cosmesi naturale con sue crema viso arrochite di aloe vera

crema alla bava di lumaca ad alta concentrazione 80%
Crema Viso 80% di bava di lumaca arricchita con Aloe Vera

Aloe vera e bava di lumaca sono davvero una combinazione perfetta per la cura della pelle e dei suoi inestetismi, per combattere smagliature, macchie, acne e altri difetti. Proprio le proprietà della bava di lumaca ci indicano che ha infatti una profonda azione esfoliante e purificante, lenitiva, cicatrizzante, e permette di idratare a fondo. Le creme MyAnisha a base di bava di lumaca e di aloe vera combinano l’azione potente dell’aloe, rigenerante e profondamente nutriente, con quella anti-age della bava di lumaca. In questo modo la pelle risulta idratata, cicatrizzata, lenita dal sole e dalle irritazioni. Inoltre l’effetto anti-age nutre profondamente la cute e permette di eliminare e combattere le smagliature.

Come si è detto, l’aloe vera è un prodotto molto usato nella cosmetica. Infatti si tratta di un gel che permette di riparare e di rinforzare la pelle e di renderla più sana e bella. L’aloe vera ha una spiccata capacità di trattenere l’acqua, ed è molto idratante, penetra in profondità nella cute e la idrata. Si tratta di un ingrediente perfetto anche per coloro che abbiano pelli particolarmente sensibili, in quanto svolge anche un’azione anti-rossore, calmante e lenitiva. La crema di aloe vera è lenitiva, dolce e ideale anche dopo la rasatura, permette di chiudere velocemente i poli dilatati. Si tratta di un prodotto purificante che permette di combattere batteri ed ha una spiccata attività anti-virale. 

Please follow and like us:
error