Prevenire le rughe con la bava di lumaca

Prevenire le rughe con la bava di lumaca

Bava di lumaca: il perfetto anti-rughe

Oggi il mondo della cosmesi ci mette a disposizione diversi prodotti per combattere e prevenire le rughe e i segni del tempo che passa, ma se cerchiamo qualcosa di davvero efficace lo troviamo nella crema MyAnisha™ alla bava di lumaca.

Cos’è e come agisce la bava di lumaca

Questa particolare sostanza, comunemente chiamata “bava”, è ottenuta da una precisa tipologia di lumaca, la Helix aspersa Muller, che MyAnisha™ estrae in modo naturale e totalmente indolore per gli animali interessati, tanto che tutti i prodotti possiedono il certificato “Cruelty Free”.
La bava è naturalmente ricca di Allantoina, cioè una molecola che stimola naturalmente la produzione di Elastina che rende la pelle liscia, elastica e soda; inoltre il Collagene dona nuovo turgore all’epidermide, facendo apparire il viso sempre fresco e giovane; infine le altre sostanze nutritive contenute nei mucopolisaccaridi della bava, lavorano costantemente sulle rughe riducendole visibilmente.
La crema MyAnisha, inoltre, è arricchita di altre sostanze che conosciamo molto bene e che sono fondamentali in questa “battaglia”, come:

  • il Co enzima Q10: che combatte i radicali liberi con la sua azione anti-ossidante.
  • l’Acido Ialuronico: che dona una profonda idratazione ed elasticità alla pelle.
  • l’Aloe Vera: per le sue molteplici funzioni antibatteriche e lenitive.

Prevenire le rughe con i prodotti alla bava di lumaca di MyAnisha™

BAva di lumaca effetto anti rugheI prodotti cosmetici MyAnisha™ non servono solo a combattere le rughe e tutti quei segni anti-estetici dati dal processo di invecchiamento della pelle, ma anche a prevenirle svolgendo così un’azione preventiva, a volte molto più efficace di una “curativa”.
Tutto questo è dato proprio dalle sostanze che non solo compongono la crema MyAnisha™, ma anche di tutte quelle che l’arricchiscono; come abbiamo già visto, infatti, sostanze come il Collagene o l’Elastina sono naturalmente presenti nell’epidermide del viso, ma naturalmente con l’avanzare degli anni, questi vengono meno. Il compito della crema, quindi, non è solo quella di agire sulle rughe già presenti, ma di stimolare il corpo a produrre determinate molecole affinché avvenga questa prevenzione, resa ancora più efficace anche dalla sua azione contro la disidratazione epidermica.
La crema MyAnisha™, grazie ai suoi principi attivi naturali, garantisce una profonda idratazione delle pelle; infatti se questa viene meno, il viso si presenta spento, opaco e più incline a mostrare non solo le rughe, ma anche quelle anti-estetiche grinze e pieghe che si formano naturalmente sul viso.
La crema MyAnisha™  è un ottimo rimedio per prevenire le rughe, e tutto questo è possibile grazie alla sua profonda azione idratante, visibile già dalle prime applicazioni, con risultati ragguardevoli se utilizzata con costanza in periodi a medio-lungo termine; la pelle tornerà così ad essere liscia e luminosa, ma soprattutto protetta da tutti degli agenti esterni pericolosi come i raggi UV, l’inquinamento o semplicemente lo stress dato dal cambio della stagione.

Qualche consiglio sull’utilizzo dei prodotti MyAnisha™

Crema viso anti-rughe
Crema Viso Alta concentrazione con 80% di Bava di Lumaca

La crema MyAnisha™ è un ottimo antirughe e per ottenere i risultati al meglio, si consiglia di applicarla due volte al giorno, al mattino ed alla sera.
Se invece ci sono delle zone del viso più soggette all’azione di invecchiamento, quindi con rughe più profonde ed evidenti, si consiglia di utilizzare la crema viso MyAnisha™ con alta concentrazione di bava all’80%, unita magari ad uno dei due sieri disponibili: Siero viso o Siero viso Lux alla bava di lumaca.
Questo trattamento garantirà un sollievo immediato, ma soprattutto entrerà fin da subito nella vostra routine quotidiana di bellezza grazie alla semplicità d’uso.
Infine, la crema MyAnisha™ è consigliata anche per gli uomini, grazie alla sua fragranza discreta e delicata.